chinafonini.it
Il Sito Guida sui Cellulari Cinesi... e non solo
Dichiarazione di Declino di Responsabilità / Disclaimer
Il titolare di questo sito non effettua rivendita dei dispositivi menzionati e non è collegato con i rivenditori citati.

13 novembre 2009
Chinafonini.it approda su Facebook

Anche chi (come il sottoscritto) guarda con una certa insofferenza al fenomeno dei "social network" non può fare a meno di constatare l'importanza assunta da Facebook nella quotidianità dell'internauta comune e di tutti quegli utenti "dell'ultima ora" poco interessati agli utilizzi più avanzati del web.

Chinafonini.it deve la sua "forza" alla partecipazione di utenti appassionati che oltre a fruire delle informazioni pubblicate sul sito contribuiscono con la propria esperienza diretta. Ecco perchè ho ritenuto opportuno essere presenti anche su Facebook: un numero maggiore di utenti vorrebbe dire più informazioni a disposizione e maggiori probabilità, ad esempio, di risolvere un eventuale problema tecnico con il vostro chinafonino.

Ecco perchè vi chiedo, se avete un account Facebook, di divenire "fan" della nostra pagina utilizzando il pulsante sottostante, e magari di proporre tale semplice adesione ai vostri amici. A voi non costa nulla, ma potrebbe contribuire alla crescita, e quindi alla utilità di questa community.

Paolo Tortora
© 2009 www.chinafonini.it




Cookie policy